Prestito interbibliotecario [1]
E-mail: dd-ill.agr@sba.unipi.it [2]
Staff: Rosanna Bertozzi [3]
Per utenti istituzionali
Possono inviare richieste di prestito interbibliotecario alla Biblioteca di Agraria: studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo afferenti al Dipartimento di scienze agrarie alimentari e agro-ambientali [4].
Le richieste possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:
- compilando l'apposito Modulo Prestito interbibliotecario utenti [5] specificando come biblioteca di riferimento la Biblioteca di Agraria. ATTENZIONE: per usare il modulo è necessario essere autenticati dentro OneSearch. (⇒Login [6])
- oppure con un'email a: dd-ill.agr@sba.unipi.it [2]
Per ogni utente si evadono di norma non più di 5 richieste all'anno.
Per biblioteche esterne
Le richieste di prestito interbibliotecario per la Biblioteca di Agraria possono essere inoltrate con una delle seguenti modalità:
- compilando l'apposito Modulo Prestito interbibliotecario Biblioteche [7] specificando come biblioteca di riferimento la Biblioteca di Agraria
- con un'email a: dd-ill.agr@sba.unipi.it [2]
- oppure - solo per le biblioteche toscane - compilando il modulo di Libri in Rete [8]
SEGUICI SU:
