Gestione password

Stampa questa paginaVersione PDF

[PER VEDERE LE IMMAGINI INGRANDITE, CLICCARE SULLE STESSE]

 

La password deve contenere almeno 8 caratteri. Con essa l'utente si autentica per accedere al servizio.

 

 

Se in possesso di un account istituzionale IDEM-GARR, le credenziali, invece, saranno quelle fornite dall'università di Pisa (per gli studenti le credenziali di ALICE).

La password può essere modificata nella sezione mio Account > Modifica dopo aver eseguito il log in.

 

 

Nel caso in cui la password venisse dimenticata, MAI procedere ad una nuova registrazione, ma utilizzare la procedura Recupero Account per recuperare la/e credenziale/i dimenticata/e, semplicemente compilando uno dei due campi tra username e indirizzo e-mail, oltre al codice di controllo.

 

 

Una volta cliccato il bottone Recupero Account, apparirà la schermata sotto mostrata e si riceverà una mail contenente un link che rinvia ad una schermata che presenta le nuove credenziali; a questo punto si riceverà una seconda mail con le medesime.

 

Hai bisogno di aiuto? Chiedi in biblioteca